Torna a Bari la Deejay Ten, la corsa tanto attesa da agonisti e runner per passione. Appuntamento a Bari il 27 aprile 2025, come annunciato dal ‘padrino’ della maratona Linus. “Le iscrizioni sono aperte – la conferma arriva dagli organizzatori – Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile con la Deejay Ten 2025, l’evento sportivo più atteso dell’anno che unisce lo sport alla musica”. Quest’anno, saranno quattro le città italiane a ospitare “questa grande festa”:
“Torino (23 marzo): nel cuore della città sabauda, tra i suoi storici palazzi e le vie eleganti.
Bari (27 aprile): immergiti nell’atmosfera del Sud della splendida città pugliese.
Treviso (18 maggio): Scopri le bellezze della Marca Trevigiana, con un percorso che ti porterà tra i canali e i borghi storici.
Milano (12 ottobre): la nostra casa, dove tutto è iniziato”.
Possono partecipare alla 10 chilometri tutti coloro che alla data dell’evento avranno compiuto sedici anni. Alla 5 chilometri invece possono partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini inferiori ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto. La quota di partecipazione è di 15 euro per tutti i partecipanti alla 10 km e 5 km (con età pari o superiore a 13 anni), 10 euro per i bambini fino a 12 anni. Iscrizioni entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 23 aprile. Info e iscrizioni a questo link.