Home Spettacoli Il Giovinazzo Rock Festival cerca talenti, online il bando per artisti emergenti

Il Giovinazzo Rock Festival cerca talenti, online il bando per artisti emergenti

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il 2019 inizia sotto il segno del Giovinazzo Rock. Il primo passo verso l’edizione numero venti del festival è stato compiuto con la pubblicazione del regolamento del “GRF Contest 2019”, il concorso riservato ad artisti e band emergenti che mette in palio l’esibizione sul palcoscenico della kermesse musicale organizzata dal circolo Arci “Tressett” in programma la prossima estate. 

Come sempre l’iscrizione al bando è gratuita e non saranno prese in considerazione le candidature di cover o tribute band. Ammesso invece qualsiasi genere musicale senza limitazione per quanto riguarda la lingua usata nel cantato.
Per poter partecipare è sufficiente inviare entro il 28 febbraio una e-mail all’indirizzo grfcontest@gmail.com che contenga un link al proprio profilo YouTube, Soundcloud, Bandcamp o Spotify su cui poter ascoltare almeno tre brani inediti, le generalità, il consenso al trattamento dei propri dati e all’utilizzo del materiale audio e video ai fini del concorso, la biografia, la scheda tecnica di band o artista, nonché il link ad un indirizzo in cui sia possibile visualizzare una performance live.

Una giuria, nominata dall’organizzazione del Giovinazzo Rock Festival, sceglierà i finalisti del contest che si esibiranno dal vivo durante le serate di finale del concorso in programma nei weekend tra marzo e maggio 2019.

Per ulteriori informazioni si può consultare il testo integrale del bando al seguente indirizzo: http://www.giovinazzorockfestival.com/wp-content/uploads/2018/12/GRF-Contest-2019-file-aggiornato.pdf

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui