Home Spettacoli Bari, nel 2019 il tour di Ligabue passa dal San Nicola: concerto...

Bari, nel 2019 il tour di Ligabue passa dal San Nicola: concerto il 14 giugno. Il 26 ci sono Laura Pausini e Biagio Antonacci

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Di Laura Pausini e Biagio Antonacci già si sapeva: il 26 giugno la cantautrice di Faenza e il cantautore di Milano, ma dalle origini pugliesi, saranno allo stadio San Nicola di Bari per dare il via al tour che porterà la nuova coppia della musica italiana in giro per gli stadi dello Stivale. Sempre a giugno, però, una decina di giorni prima ed esattamente venerdì 14 (e non sabato 15 come erroneamente anticipato 6 giorni prima dell’uscita ufficiale delle datenota del 24 gennaio), l’astronave di Renzo Piano ospiterà un altro big della canzone: si tratta di Luciano Ligabue.

Ligabue, tornato in radio qualche giorno fa con il singolo “Luci d’America” che anticipa l’uscita del nuovo album, in estate porterà il suo ultimo lavoro discografico nei principali stadi d’Italia e tra questi c’è anche il San Nicola. L’ultima visita del cantautore emiliano a Bari risale a settembre del 2017 quando, al Palaflorio, recuperò la data inizialmente in programma a marzo e rinviata per motivi di salute.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui