Home Spettacoli Petruzzelli, ‘Notti Winter’: sold out Gino Paoli. A febbraio appuntamenti con Fabio...

Petruzzelli, ‘Notti Winter’: sold out Gino Paoli. A febbraio appuntamenti con Fabio Concato e il duo Enrico Rava-Danilo Rea

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Martedì 29 gennaio al teatro Petruzzelli tutto esaurito per il terzo appuntamento di ‘Notti Winter’ con Gino Paoli che presenta a Bari, per la Camerata Musicale Barese, il suo ultimo progetto live “Paoli canta Paoli” in cui viene affiancato da eccellenti interpreti della musica strumentale italiana: Rita Marcotulli al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Alfredo Golino alla batteria, già da tempo dediti alla reinterpretazione della musica d’autore.

Gli ultimi due appuntamenti della rassegna poi, sempre al Petruzzelli, vedranno protagonisti Fabio Concato con Paolo Di Sabatino Trio e il duo Enrico Rava-Danilo Rea.

Concato, con il pianista e compositore Di Sabatino, martedì 5 febbraio porterà sul palco i suoi più grandi successi: da ‘Guido piano’ a ‘Fiore di maggio’, passando per ‘Rosalina’, ‘Domenica bestiale’ e ‘Non smetto di aspettarti’. Lunedì 25 febbraio, infine, incontro in musica tra Enrico Rava e Danilo Rea.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui