Dopo il successo al 69esimo Festival di Sanremo che ha portato ‘Il Volo’ sul podio con il brano “Musica che resta”, continuano i festeggiamenti per i 10 anni di carriera del trio con l’instore tour che seguirà l’uscita del disco “Musica” prevista il 22 febbraio e l’annuncio delle date del tour in Italia che prenderà il via in estate.
Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo sarà a Bari, a laFeltrinelli del centro commerciale Mongolfiera di Santa Caterina, alle 18.30 di giovedì 7 marzo.
Oggi poi, alle ore 16, in vista del tour estivo, aprono ufficialmente le prevendite dei biglietti per gli iscritti al fans club ufficiale de Il Volo. La prelazione durerà 24 ore, a partire dalle 16 di sabato 16 febbraio poi, la vendita sarà aperta a tutti e dal 23 febbraio i tagliandi saranno disponibili anche nei punti vendita tradizionali. Fra le prime date annunciate spuntano anche due tappe pugliesi: il 27 luglio presso il Fossato del Castello di Barletta ed il 28 luglio in piazza Duomo a Lecce.