Home Spettacoli Al via la “Primavera barese”: a Bari due mesi di arte, cultura...

Al via la “Primavera barese”: a Bari due mesi di arte, cultura e cibo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

È stato pubblicato il calendario di eventi e iniziative della Primavera barese 2019, una raccolta di manifestazioni ed eventi che popoleranno la città di Bari nelle prossime settimane, favorendo così l’arrivo di tanti visitatori e turisti, oltre ad offrire occasioni di svago e divertimento per i tanti baresi che sceglieranno di trascorrere il proprio tempo libero in città.

“Nei prossimi due mesi Bari si mostrerà in tutto il suo splendore – ha commentato il sindaco Decaro – Da sempre la primavera è la stagione che più esalta le caratteristiche di Bari e la qualità della vita che offre, per questo abbiamo deciso di raccogliere sotto un unico calendario dedicato alla primavera barese decine di iniziative e manifestazioni che attireranno in città migliaia di visitatori e turisti”.

“Due mesi di proposte per ogni età e per tutti i gusti: arte, cultura, tradizioni, buon cibo, spettacoli e tanto divertimento. La nostra città ormai è un crocevia di grandi e piccoli appuntamenti che rappresentano una valida offerta per i baresi che scelgono di restare in città, per i turisti che vi arrivano e per gli operatori economici che hanno la possibilità di lavorare”.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui