Home Spettacoli Locorotondo, sabato 27 aprile ultima notte Divingusto: dj set di Asia Argento

Locorotondo, sabato 27 aprile ultima notte Divingusto: dj set di Asia Argento

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Asia Argento accende le notti del Divingusto, sabato 27 aprile, nella Masseria Mavugliola di Locorotondo. La popolare attrice è special guest con il suo nuovo dj set, tra gli appuntamenti più richiesti nei migliori club italiani. Figlia del maestro dell’horror Dario Argento, Asia si cimenta da tempo con il mondo della club culture. E alla consolle della Masseria Mavugliola è protagonista, con le sue selezioni, di una serata straordinaria (al via alle ore 23) che prevede la partecipazione del noto deejay e imprenditore musicale barese, Maurizio Laurentaci.

Divingusto, però, non è soltanto per il popolo della notte. La manifestazione organizzata da Idea Show propone iniziative anche di giorno. E sempre sabato 27, ma anche domenica 28, per l’ultima giornata della manifestazione (dalle ore 10.30) sono in programma appuntamenti per le famiglie a base di sapori, musica, natura e divertimento. Previste degustazioni di vini e piatti legati alla tradizione, spettacoli di artisti di strada, momenti di intrattenimento per i più piccoli con uno spazio dedicato ai giochi di una volta e un contatto diretto con gli animali della masseria per iniziativa di Itria Bontà.

Inoltre, domenica 28, alle ore 11, è previsto un laboratorio didattico sul mondo delle api a cura di Alveare Bianco. Sempre domenica, alle ore 14, sfileranno le auto d’epoca durante il raduno organizzato in collaborazione con Veteran Club, mentre alle ore 15 è in programma una finestra pop-rock con gli N-Joy.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui