8.4 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Spettacoli Clementino, Silvestri e Capossela in via Melo: gli eventi di maggio a...

Clementino, Silvestri e Capossela in via Melo: gli eventi di maggio a laFeltrinelli. Al Village di Santa Caterina c’è Renga

Da leggere

Sabato 4 maggio Francesco Renga nello store di Santa Caterina. Poi subito Clementino e Daniele Silvestri in via Melo, dove nella seconda metà del mese arriverà anche Vinicio Capossela. Sono questi i principali eventi programmati a maggio da laFeltrinelli.

Si comincia da Renga, quindi, che a tre anni esatti da ‘Scriverò il tuo nome’ presenta ‘L’altra metà’, con all’interno anche ‘Aspetto che torni’: il brano presentato allo scorso festival di Sanremo. L’appuntamento è alle 18.

Lunedì 6 maggio, alle 15 in via Melo, è il turno di Clementino, che incontra i fan e firma le copie del suo ultimo album ‘Tarantelle’: un album che varia dal freestyle alle ballate, dal rap serrato a brani cantautoriali, dalle canzoni più spensierate a quelle dal sapore tipicamente napoletano. Il giorno dopo, martedì 7 maggio, a laFeltrinelli arriva Daniele Silvestri con il suo nuovo album ‘La terra sotto i piedi’: nono lavoro in studio del cantautore romano dopo i fili sospesi del precedente Acrobati.

Da cerchiare in rosso sul calendario, infine, c’è la data di martedì 21 maggio, quando a presentare al pubblico barese il suo ultimo lavoro sarà Vinicio Capossela. Il disco si intitola ‘Ballate per Uomini e Bestie’ e l’appuntamento in via Melo è fissato alle 18.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!