Home Spettacoli ‘L’Isola degli Eroi’, al via i casting per la seconda edizione del...

‘L’Isola degli Eroi’, al via i casting per la seconda edizione del game show di Boing: a Bari il 25 e 26 maggio

Processed with VSCO with c1 preset
Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Dopo il successo riscosso nella sua prima edizione, ‘L’Isola degli Eroi’, il game show di Boing, canale televisivo dedicato ai ragazzi, si prepara a tornare a settembre e apre i casting per selezionare i prossimi “aspiranti eroi” che prenderanno parte alla seconda serie del programma condotto dal cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni.

Le selezioni, rivolte a giovanissimi di età compresa tra i 9 e i 12 anni, si stanno tenendo nelle maggiori città d’Italia e, dopo Roma e Milano, il tour arriverà a Bari sabato 25 e domenica 26 maggio: l’appuntamento è al Parco 2 Giugno, ingresso Viale Einaudi. I ragazzi, accompagnati da almeno un genitore, potranno svolgere il provino e, con l’occasione, divertirsi con tante attività ispirate alle sfide e alle prove del programma. Nella prima delle due giornate guiderà i casting proprio Lorenzo Baglioni.

I momenti più divertenti ed emozionanti delle selezioni faranno parte dello speciale in sei puntate   ‘Aspettando l’Isola degli Eroi’ che, la settimana antecedente al lancio del programma, intratterrà i fan per raccontare le selezioni ed introdurre la nuova edizione. I concorrenti selezionati che parteciperanno al game show saranno in tutto 12. Nel corso delle sue 11 puntate, nella scorsa edizione, il programma di Boing ha raggiunto 1.7 milioni di contatti kids e 3.9 milioni di contatti individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli individui 262K AMR e l’1.2% di share.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui