22.1 C
Comune di Bari
lunedì 27 Settembre 2021
Home Spettacoli Mika torna con il singolo ‘Ice Cream’, poi nuovo album e tour...

Mika torna con il singolo ‘Ice Cream’, poi nuovo album e tour europeo: c’è anche una tappa a Bari

Notizie da leggere

Mika torna con un nuovo singolo in uscita oggi in tutto il mondo: si intitola ‘Ice Cream’ ed è preludio di un nuovo album in uscita il prossimo 4 ottobre, dal titolo My Name Is Michael Holbrook, e di un nuovo tour europeo che prenderà il via il 10 novembre da Londra.

“Fantasticavo di flirt estivi con qualcuno di supersexy e completamente fuori dalla mia portata – spiega Mika -, fantasticavo di essere l’uomo che vorrei sempre essere, specialmente in estate. E invece mi ritrovavo soltanto con la scomodità del caldo estivo: sudore, scadenze di lavoro, punture di api, e neanche un alito di aria condizionata. Ice Cream è una fantasia da sogno ad occhi aperti. Luccica come un miraggio e mi fa sentire come se tutto fosse possibile. Mi sono ispirato all’atteggiamento irriverente della musica anni 80-90, come ad esempio quella di George Michael. L’aspirazione è quella di diventare una versione migliore di me stesso ed andarne orgoglioso. Osare essere un uomo sensuale, osare esprimere chiaramente il desiderio che mi sono sempre tenuto nella testa. Ecco come e perché ho scritto Ice Cream”.

Dopo Londra, il tour di Mika proseguirà in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Il tour italiano si articolerà in ben 12 tappe: tra queste, anche Bari. L’artista si esibirà sul palco del Palaflorio sabato 8 Febbraio. Le prevendite al pubblico di ogni data del tour italiano saranno aperte sui tre circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone dalle 10.00 di venerdì 7 giugno.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche