Home Spettacoli Musica, sorpresa Jovanotti: EP con sette nuovi brani a un mese dal...

Musica, sorpresa Jovanotti: EP con sette nuovi brani a un mese dal beach tour. Il 20 luglio tappa a Barletta

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Tra meno di un mese, il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, prenderà il via il Jova Beach Party e oggi Jovanotti ha deciso di far uscire a sorpresa un EP con sette nuove canzoni. “Per visualizzare l’idea che stava nascendo serviva un po’ di musica – ha spiegato il cantante -, qualcosa di nuovo, senza pressione, per il piacere di immaginare la gente che balla. È pura passione per la musica, niente altro che passione per la musica e per quello che la musica fa accadere”.

Per Jova Beach Party non sono previsti video, ma c’è un esperimento: l’Ep esce in forma di playlist di Lyric video con i 7 brani in versione cartoon sviluppati dai fratelli Dan&Dav insieme a Colormovie che ha curato il montaggio e gli effetti speciali.

Nel frattempo Lorenzo sta ultimando i preparativi per i party che dal 6 luglio animeranno 15 spiagge italiane: tra queste, il 20 luglio, quella del lungomare Pietro Mennea di Barletta. Al momento gli ospiti già annunciati per il tour sono in tutto 63 e provengono da tutto il mondo.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui