Home Spettacoli Bari, la Tiberio Fiorilli continua la sua stagione: fervono i preparativi per...

Bari, la Tiberio Fiorilli continua la sua stagione: fervono i preparativi per i saggi di fine anno dei laboratori Junior e Senior

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Fervono i preparativi per i saggi di fine anno accademico per il Laboratorio Arti Sceniche diretto da Rachele Viggiano. Più nello specifico, venerdì 14 alle ore 19 si terrà la “dimostrazione” del Laboratorio Junior dal titolo “Dov’è Alice” curato da Maria Cosmai con le coreografie e le musiche scelte da Luca Molino.

Sabato 22 e domenica 23, invece, alle ore 20.30, sarà la volta del Laboratorio Senior con “Tartufo” di Moliére per la regia di Vito Latorre e Rachele Viggiano che invece ha curato la parte recitativa ed interpretativa degli allievi.

Nella sede del teatro House della Tiberio Fiorilli in via Bengasi 29 a Bari, si esibiranno Celeste Addante, Nicola Angione, Pierfrancesco Barbanente, Raffaella di Cosmo, Mara Mola, Ondina Padellaro, Edoardo Ponzio, Pina Portoghese, Carla Rinaldi, Elena Ventura. Anche in questo saggio Luca Molino ha curato le coreografie e le scelte musicali. La collaborazione tecnica è di Vittorio Ponzio, la consulenza artistica di Luca Amoruso.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui