12.2 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Spettacoli "Bulli&Maggiolini", il 23 giugno raduno di mezzi d'epoca Volkswagen sul molo San...

“Bulli&Maggiolini”, il 23 giugno raduno di mezzi d’epoca Volkswagen sul molo San Nicola

Da leggere

Si terrà a Bari domenica 23 giugno, il raduno nazionale “Bulli&Maggiolini”. All’evento, che vedrà protagoniste alcune delle vetture che hanno fatto la storia dell’automobile, è prevista la partecipazione di oltre settanta equipaggi con Pulmini e Maggiolini d’epoca provenienti da numerose città d’Italia e d’Europa.

La manifestazione, giunta alla quinta edizione consecutiva, è nata in collaborazione con il Volks Club Bari e quest’anno si terrà sul molo San Nicola. Punto di partenza per la sfilata dei mezzi per le vie della città. Ai partecipanti saranno offerte granite e sono previste premiazioni dei veicoli più particolari, più antichi, e che provengono dagli angoli più remoti dell’Europa.

Bulli&Maggionili viene anticipato, a partire da venerdì 21 giugno, dal ritrovo degli equipaggi presso la pineta San Francesco, che sarà anche luogo per le partenze delle visite guidate alla scoperta del nostro territorio in programma nelle giornate di venerdì e sabato, mentre sul molo San Nicola si terrà domenica la cerimonia di premiazione dei partecipanti a cura degli organizzatori dell’evento, lo staff della Volkswagen Zentrum Bari.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

1. dalle ore 6 di domani, venerdì 21 giugno, alle 14 del 23 giugno e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” su via O. Respighi, esclusivamente per l’area complanare antistante l’accesso della pineta San Francesco (lato nord);

2. domenica 23 giugno, dalle ore 5 alle 15 e, comunque, sino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE ed il “DIVIETO DI TRANSITO” sul molo San Nicola.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!