Home Spettacoli

‘Campioni di Ballo’, venerdì 26 luglio a Giovinazzo: in giuria Simone Di Pasquale e Alessandra Celentano

< 1

Fervono i preparativi per la quarta edizione di “Campioni di Ballo 2019 – Holidays Team Match”, evento che si svolgerà venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 20.30, in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo.

La manifestazione, organizzata dalla Dance Team Giovinazzo Asd, si svolge con la partnership dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo (A.N.M.B.) e sarà, come sempre, condotta da Garrison Rochelle, volto noto di ‘Amici’, insieme a Nancy Berti, pluricampionessa di danze latino americane oltre che giudice e insegnante internazionale. Giurati d’eccezione, per questa quarta edizione, due personaggi televisivi molto amati dal pubblico: il noto maestro di ‘Ballando con le stelle’ Simone Di Pasquale e la docente di danza di ‘Amici’, già prima ballerina, Alessandra Celentano.

Sul palco i migliori danzatori provenienti dalla Puglia, e non solo, impegnati nelle danze standard e latino americane, ma anche nelle travolgenti musiche orientali, nei romantici passi di danza classica e negli sfrenati balli di hip hop. Solo musica dal vivo per i ballerini, pronti a incantare la platea della centralissima piazza Vittorio Emanuele II sulle note della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa.

Ospite della serata la nota cantante molfettese, anche lei proveniente da ‘Amici’, Serena De Bari, reduce dal suo ultimo successo “Mare e batucada”, in tutte le radio dal 28 giugno.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui