6.1 C
Comune di Bari
mercoledì 8 Dicembre 2021
Home Eventi Bif&st, edizione 2020 presentata a Venezia: tra le novità c’è anche la...

Bif&st, edizione 2020 presentata a Venezia: tra le novità c’è anche la location del Piccinni

Notizie da leggere

L’undicesima edizione del Bif&st è stata presentata ieri a Venezia: sarà in programma dal 21 al 28 marzo del 2020, sarà dedicata al regista Mario Monicelli e porterà in dote alcune importanti novità. Oltre alle tradizionali sezioni, infatti, dal 2020 la nuova sezione ‘ItaliaFilmFest’ presenterà i migliori film italiani dell’ultimo anno, premiati da critici cinematografici. In più, una rassegna di 8 film di recente produzione da un Paese diverso ogni anno, accompagnati da autori e interpreti.

L’edizione 2019 presentò 303 eventi in 8 giorni, al Teatro Petruzzelli e nell’appena restaurato Teatro Margherita, oltre che al Multicinema Galleria, al Teatro Van Westerhout e al Castello Angioino a Mola di Bari. Nel 2020 il festival disporrà del restaurato Teatro Niccolò Piccinni e in futuro anche del Teatro Kursaal, ora in corso di restauro.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

1 commento

  1. Non facciamo si che questa bellissima manifestazione "Bif&st" ci venga scippata, come è già successo, purtroppo, con il MEDIMEX , questo grazie ai nostri politici regionali in cerca di consensi elettorali, il riferimento è evidente. Ancora oggi non è dato sapere perchè mai, all'epoca, i nostri politici "tutti" della giunta comunale, non si opposero a questo scempio, considerato l'importanza dell'evento per la città di Bari. Quindi, Baresi siate vigili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti