Home Spettacoli Francesco Renga in concerto a Bari, doppia data al TeatroTeam: live in...

Francesco Renga in concerto a Bari, doppia data al TeatroTeam: live in programma il 21 e 22 novembre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

L’Altra Metà Tour di Francesco Renga farà tappa a Bari. Il cantautore friulano, dopo aver inciso il proprio ottavo album di inediti, sarà protagonista di un tour di oltre 30 date che prenderà il via il prossimo autunno ed il 21 e 22 novembre sarà sul palco del TeatroTeam. I biglietti sono già in vendita su TicketOne e nei punti vendita abituali.

“Composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, il nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga – si legge in una nota dell’entourage del cantante -. Un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche”.

“Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori, musicisti e artisti – spiega Renga – perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare – attraverso queste canzoni – anche ai miei figli. È questo, credo, il miglior pregio del disco: canzoni, parole e musica che riescono a raccontare la vita che mi attraversa e che, a sua volta, è attraversata dallo sguardo di un uomo di 50 anni”.

“Il live sarà  un viaggio tra  i grandi successi di Francesco Renga fino ai nuovi brani – chiude la nota -. Un percorso tra musica, parole, storie ed emozioni che Renga porterà sul palco per raccontare l’Altra metà della sua vita”.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui