Home Spettacoli “Radar – Flussi della Fotografia Contemporanea”: dal 1° ottobre talk e workshop...

“Radar – Flussi della Fotografia Contemporanea”: dal 1° ottobre talk e workshop nella scuola Spaziotempo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

torna a Bari “Radar – Flussi della Fotografia Contemporanea”, la settimana di eventi organizzata dalla scuola Spaziotempo: da martedì 1° ottobre a domenica 6 ottobre 2019, presso la sua sede (in via Francesco Crispi 5 c/o Officina degli Esordi), sarà possibile assistere a talk, lezioni, laboratori, performance e workshop dedicati alla riflessione sulla fotografia contemporanea.

Radar nasce da un’idea di Spaziotempo per intercettare, divulgare, agevolare e creare lo scambio di modi di pensare e di intendere la fotografia contemporanea. Un momento di riflessione sugli effetti sociali e sulle contaminazioni della Fotografia oggi, di analisi del mondo attuale, viste la funzione di “rappresentazione” che essa svolge e la sua capacità di influenzare il pensiero collettivo.

Durante la 2ª edizione di Radar gli appassionati, i curiosi, gli addetti ai lavori, potranno avvicinarsi alle opportunità di istruzione e di carriera nel settore grazie alle lezioni aperte con i docenti della scuola, mentre con i laboratori e i workshop gratuiti potranno cimentarsi nei processi creativi e artistici legati alla produzione di immagini, nonché acquisire conoscenze e nuove competenze.

Fitto il calendario di eventi, incontri e performance aperte al pubblico e di lezioni, tutte gratuite previa prenotazione via e-mail (a pagamento solo l’imperdibile workshop del weekend SKINNERLAB: PHOTOBOOK MAKING a cura di Milo Montelli).

A questo link il programma completo degli eventi.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui