Home Spettacoli Bari, la 78esima stagione della Camerata Musicale Barese parte con Uto Ughi:...

Bari, la 78esima stagione della Camerata Musicale Barese parte con Uto Ughi: giovedì 7 novembre al Petruzzelli

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Giovedì 7 novembre si inaugurerà la 78esima stagione della Camerata Musicale Barese e a tagliare il nastro del nuovo inizio sarà il celebre Violinista Uto Ughi.

Il grande musicista milanese suonerà al teatro Petruzzelli per la Camerata insieme al pianista Michail Lifits, non un semplice accompagnatore ma un pianista di primo piano, vincitore nel 2011 del concorso “Ferruccio Busoni” di Bolzano: una delle più selettive e prestigiose competizioni pianistiche in campo internazionale.

Il programma della serata inaugurale sarà: T.Vitali  Ciaccona in Sol minore; L.V. Beethoven  Sonata a Kreutzer; M. de Falla   Suite popolare spagnola; C. Saint Saens  Rondo capriccioso; M. Ravel  Tzigane.

Dalla Camerata, con una nota, fanno sapere che è in atto la campagna abbonamenti per tutti i soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo e per i nuovi. Per entrambe le categorie sono in corso promozioni fino al 12 ottobre. Sul sito della Camerata, inoltre, è già aperta la vendita per tutti gli spettacoli in programmazione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui