Home Spettacoli Modugno, al via la nuova stagione del Demodè Club: sabato 26 ottobre...

Modugno, al via la nuova stagione del Demodè Club: sabato 26 ottobre in programma il live dei Marlene Kuntz

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sabato 26 ottobre parte la 20esima stagione del Demodè Club di Modugno. Per l’occasione saranno proposti al pubblico il live dei Marlene Kuntz e la festa ‘International Love Party’.

I Marlene Kuntz, gruppo alternative rock italiano formatosi nel 1987 e originario della provincia di Cuneo, tornano ad esibirsi nel club alle porte di Bari, con il un nuovo tour che segue l’uscita del lavoro discografico che la band ha pubblicato per celebrare i trent’anni di carriera. Cristiano Godano in voce e alla chitarra, Riccardo Tesio alla chitarra, Luca Bergia alla batteria e alle percussioni, Luca “Lagash” Saporiti al basso e il polistrumentista Davide Arneodo proporranno un doppio live in una cornice ricercata e suggestiva.

La performance si dividerà in una prima parte in acustico, con i pezzi del repertorio della band più vicini a tale spirito e un secondo tutto elettrico, dove oltre a celebrare “Ho ucciso Paranoia”, terzo album pubblicato nel 99, suonandolo per intero, la formazione eseguirà i pezzi più amati dal pubblico. Sarà dunque un viaggio a ritroso ricco di emozioni.

Al termine del concerto, spazio alla migliore musica disco, dagli anni ’90 a oggi, con le selezioni musicali dei dj dell’International Love party una festa dedicata alla migliore musica internazionale del momento, la più ballata nelle grandi discoteche europee e alle hit degli ultimi anni.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui