Home Spettacoli A Bari il Festival dello Street Food: dal 29 novembre al 1°...

A Bari il Festival dello Street Food: dal 29 novembre al 1° dicembre in piazzale Lorusso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, in piazzale Lorusso a Bari, parte la 27esima e ultima tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato e organizzato da Alfredo Orofino. Qualità, originalità, tradizione e pulizia sono state le parole d’ordine in ogni Tappa e lo saranno anche nel capoluogo Pugliese. L’appuntamento è venerdì dalle 18 alle 24 e sabato e domenica dalle 12 alle 24.

A Bari saranno in pista chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” con prodotti tipici italiani e internazionali, affiancate da stand di ottimi birrifici artigianali italiani e stranieri andando a presentare un modo di vivere il pranzo o la cena in una vera e propria festa di piazza.
A Bari avremo anche lo Stand della cucina Australiana che presenterà delle particolarità davvero originali come la carne di canguro, di zebra e di coccodrillo cotte nella maniera tipica Australiana.

Tante cucine internazionali comporranno questa ricca carrellata gastronomica: dalla cucina Argentina, la cucina Messicana e la cucina tedesca e i più importanti track food europei. Sarà molto ricca anche la proposta delle particolarità nazionali come gli arrosticini, la cucina Siciliana, la focaccia Genovese, la porchetta di Ariccia, gli hamburger di Chianina, la bombetta di Alberobello, le fritture di pesce e tanti altri.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui