Home Spettacoli Bari, il 30 novembre Viviana Guarini presenta il nuovo libro ‘Deve andare...

Bari, il 30 novembre Viviana Guarini presenta il nuovo libro ‘Deve andare tutto bene’: appuntamento alle 18.30 al Bari Club – La Bari siamo noi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sarà presentato sabato 30 Novembre a Bari alle ore 18.30, presso la sede di La Bari siamo noi -centro coordinamento Bariclub-  il nuovo romanzo di Viviana Guarini ‘Deve andare tutto bene’ edito da Les Flâneurs Edizioni.

A dialogare con l’autrice ci saranno Serenamaria Russo e Cristian Siciliani, giornalisti e conduttori radiotelevisivi. Le letture saranno a cura di Lorenzo D. Cavallo,l ‘accompagnamento musicale sarà curato dal violinista Nello Alessandrella. Durante la presentazione previsto anche un momento di  rilassamento e connessione interiore sarà a cura della Dott.ssa Maria Cristina Bagliato di MOTUS Project – Chinesiologia & Ambiente.

“Quello che ho voluto raccontare, attraverso un romanzo che intreccia tre storie, è la forza della vita, la sua esplosiva capacità di trainare tutto anche quando tutto sembra essere perduto e dare un messaggio di speranza e di resilienza. Perché, se gliene diamo la possibilità, l’amore può davvero salvarci”. A raccontarlo è l’autrice del libro Viviana Guarini, barese, classe ’88.  Psicologa, copywriter e formatrice che nella vita si occupa di strategie digitali, consulenze alle aziende in responsabilità sociale di impresa e incubazione di giovani talenti. Nel 2018, sempre con la casa editrice Les Flâneurs Edizioni, ha pubblicato il suo primo romanzo ‘Non dirlo al cuore, vincitore del premio letterario under 35 “Ludovica Castelli”.
Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui