Home Spettacoli Bari, l’8 dicembre torna ‘Note per Anto’: musica e danze per sensibilizzare...

Bari, l’8 dicembre torna ‘Note per Anto’: musica e danze per sensibilizzare sul tema della depressione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Uno spettacolo per ricordare Antonella Diacono e per combattere la depressione che in Italia colpisce circa 3 milioni persone.

Si terrà Domenica 8 Dicembre alle ore 19.00 nel teatro della Parrocchia Maria SS. Addolorata (Don Guanella), in via Giulio Petroni 125 a Bari, lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’associazione ‘Anto Paninabella OdV’. L’evento, libero e gratuito, si svolgerà in occasione del compleanno di Antonella Diacono uccisa a 13 anni dalla depressione.

“Ci troviamo insieme nel giorno in cui Antonella avrebbe compiuto 16 anni – afferma Domenico Diacono, il papà di Antonella – Per festeggiare la sua vita e ricordare quello che stiamo facendo insieme con lei perché altre vite non si fermino troppo presto o sprofondino nella disperazione. Durante il concerto raccoglieremo fondi per le attività della associazione donando piccoli ricordi che i volontari stanno realizzando per la serata e racconteremo quel che abbiamo realizzato e quello che vogliamo realizzare nel prossimo anno”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui