Home Spettacoli Bari, sul palco del teatro Duse arriva ‘Doppio Interno’: debutto martedì 10...

Bari, sul palco del teatro Duse arriva ‘Doppio Interno’: debutto martedì 10 dicembre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Debutta martedì 10 dicembre, alle ore 21 al teatro Duse di Bari, lo spettacolo ‘Doppio Interno’ di Walter Guerriero, per la regia di Isabella Careccia e con Floriana Fiorella.

‘Doppio Interno’ è la storia di relazioni extraconiugali raccontate da due punti di vista differenti, la tradita e l’amante, modi diversi nei confronti dell’oggetto del contendere ‘l’amato’. Due donne, due donne molto diverse, o le stesse donne, due punti di vista sulla stessa storia o lo stesso punto di vista su due situazioni diverse? L’autore porta mano nella mano lo spettatore a credere che le due protagoniste siano due facce della stessa medaglia e solo il colpo di scena finale chiarisce l’equivoco. Di fatto è una chiacchierata con il pubblico che viene fatta dalle due protagoniste del lavoro teatrale, opera prima di Walter Guerriero medico di professione e scrittore premiato con il Premio Martucci e menzione d’onore a LILT.

Atto unico. La dimensione è intimistica ma si espande in visioni surreali e poi ritorna nel pratico quotidiano con intermezzi anche danzanti. Le due attrici sempre in scena dialogano pur non rivolgendosi mai la parola e ognuna ingabbiata nella propria dimensione.

Lo spettacolo proseguirà nei giorni 11, 12, 13, 14, 15 e 17 dicembre. Doppia replica nelle giornate 14 e 15 dicembre, ore 18 e 21.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui