Home Spettacoli Bari, doppio appuntamento con “ResExtensa Calling”: omaggio alla Luna il 13 e...

Bari, doppio appuntamento con “ResExtensa Calling”: omaggio alla Luna il 13 e 14 dicembre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ultimo doppio appuntamento dell’anno con “RESEXTENSA CALLING”. Il 13 e 14 dicembre, rispettivamente al Teatro Forma e AncheCinema di Bari, andrà in scena la performance dedicate alla magia della Luna di compagnie come Mandala Dance Company, Gruppo e-Motion, ResExtensa dance company, il Progetto di Formazione Equilibrio Dinamico Ensemble e il danzatore Angel Duran da Barcellona.

Gli spettatori potranno assistere a uno spettacolo didanza fortemente fisica, specialissime video proiezioni, danza aerea canto; un tripudio di linguaggi si incontrano in omaggio alla Luna, nelle sue mille misteriose sfaccettature.

Sabato 14 dicembre la coreografa Paola Sorressa, direttrice di Mandala Dance Company, offrirà una masterclass, su selezione, presso AncheCinema, dalle 11,30 alle 13,00.

Progetto appartenente alla rete nazionale Korto/Circuito – Le Memorie della Terra, che coinvolge Sicilia, Piemonte, Lazio, Abruzzo, Puglia. Prodotto con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese, della Regione Puglia e MiBAC – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui