4.8 C
Comune di Bari
giovedì 27 Gennaio 2022
HomeEventiBari, al Multicinema Galleria arrivano i 'Me contro Te': il 18 gennaio...

Bari, al Multicinema Galleria arrivano i ‘Me contro Te’: il 18 gennaio la presentazione del film

Notizie da leggere

I Me contro Te debuttano al cinema. Dal 17 gennaio del prossimo anno faranno il loro esordio sul grande schermo Luigi Calagna e Sofia Scalia, i due youtuber siciliani seguiti sul web da milioni di giovanissimi fan, con il loro primo film, intitolato “Me contro te – La vendetta del Signor S.”.

La tappa barese vedrà protagonisti proprio i due youtuber che presenteranno la pellicola al Multicinema Galleria di Bari, sabato 18 gennaio 2020 alle ore 15.00. I biglietti, secondo quanto appreso, stanno già andando a ruba.

“La vendetta del Signor S.” è un film prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production.

La trama – Il malefico Signor S è alle prese con un piano per diventare il padrone del mondo. Tra sorprese e divertimento per il più piccoli i “Me contro Te” saranno impegnati a impedire a tutti i costi che il Signor S riesca nel suo malefico piano.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

4 Commenti

  1. È una vergogna…centinaia di bambini che li hanno attesi fuori dal cinema per ore e nemmeno si sono fatti vedere all'esterno. I Carabinieri hanno transennato la zona e hanno illuso i tantissimi bambini che impazienti, nonostante il freddo, erano lì con poster, letterine e disegni…..e dopo ore di attesa tutti a casa in lacrime per la delusione. Pessima organizzazione . Gli eventi riservati ai bambini bisogna organizzarli con coscienza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!