I Me contro Te debuttano al cinema. Dal 17 gennaio del prossimo anno faranno il loro esordio sul grande schermo Luigi Calagna e Sofia Scalia, i due youtuber siciliani seguiti sul web da milioni di giovanissimi fan, con il loro primo film, intitolato “Me contro te – La vendetta del Signor S.”.
La tappa barese vedrà protagonisti proprio i due youtuber che presenteranno la pellicola al Multicinema Galleria di Bari, sabato 18 gennaio 2020 alle ore 15.00. I biglietti, secondo quanto appreso, stanno già andando a ruba.
“La vendetta del Signor S.” è un film prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production.
La trama – Il malefico Signor S è alle prese con un piano per diventare il padrone del mondo. Tra sorprese e divertimento per il più piccoli i “Me contro Te” saranno impegnati a impedire a tutti i costi che il Signor S riesca nel suo malefico piano.
Ma. Andranno anche all uci cinema di Molfetta i me contro te?
Buongiorno,al the space di casamassima a che ora?? Ho preso biglietti online per il film delle 15
Scusate a che ora saranno presenti?
È una vergogna…centinaia di bambini che li hanno attesi fuori dal cinema per ore e nemmeno si sono fatti vedere all'esterno. I Carabinieri hanno transennato la zona e hanno illuso i tantissimi bambini che impazienti, nonostante il freddo, erano lì con poster, letterine e disegni…..e dopo ore di attesa tutti a casa in lacrime per la delusione. Pessima organizzazione . Gli eventi riservati ai bambini bisogna organizzarli con coscienza