19.1 C
Comune di Bari
domenica 9 Maggio 2021
Home Spettacoli Fiera del Disco a Bari, appassionati di collezionismo si danno appuntamento al...

Fiera del Disco a Bari, appassionati di collezionismo si danno appuntamento al PalaMartino: sabato 11 e domenica 12 gennaio

Notizie da leggere

Sabato 11 e domenica 12 gennaio gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget musicali. La seconda Fiera del Disco di Bari si terrà al PalaMartino di via Napoli e sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 20. L’ingresso alla fiera è gratuito e gli ospiti del palazzetto dello sport del quartiere Libertà troveranno ad attenderli oltre 50 espositori da tutta Italia – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica.

“Saranno presenti espositori per tutti i generi musicali – dicono gli organizzatori – metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica. Non mancherà proprio nulla: stampe musicali, poster, gadget originali fino alle memorabilia autografate. Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori”.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, entrambi legati da una grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!