23.5 C
Comune di Bari
lunedì 14 Giugno 2021
Home Spettacoli Musica, Cremonini annuncia le nuove date del tour negli stadi: il 25...

Musica, Cremonini annuncia le nuove date del tour negli stadi: il 25 giugno 2022 a Bari

Notizie da leggere

Sono state fissate le nuove date del tour Cremonini Stadi, originariamente previsto nei più importanti stadi italiani a giugno 2020, poi spostato a giugno 2021 e ora riprogrammato nel 2022: il 25 giugno del prossimo anno il cantautore bolognese sarà a Bari, allo stadio Della Vittoria.

Il tour partirà il 9 giugno 2022 a Lignano. Il 13 giugno Cremonini sarà poi allo stadio San Siro di Milano, il 15 giugno all’Olimpico di Torino, il 18 giugno all’Euganeo di Padova e il 22 giugno all’Artemio Franchi di Firenze. Dopo la data barese del 25, poi, il 28 giugno sarà all’Olimpico di Roma e il 2 luglio a Imola, per un grande evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

“Un nuovo tour negli stadi e un album di canzoni – sottolinea Cesare Cremonini – possono e devono offrire qualcosa in più rispetto a prima. Io vorrei che i miei progetti fossero visioni e segnali capaci di aiutare la gente a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi il mio impegno con la musica e il nuovo tour che mi porterà sul palco nel 2022”.

I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 – spiega Live Nation in una nota – resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto. Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 29 giugno 2021 e avrà validità 36 mesi dalla sua data di emissione. Le richieste dovranno essere inoltrate al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche