23.8 C
Comune di Bari
martedì 28 Settembre 2021
Home Spettacoli Mister Italia 2021, un 23enne di Bari arriva in finale: l’ultima sfida...

Mister Italia 2021, un 23enne di Bari arriva in finale: l’ultima sfida il 7 agosto a Pescara. I pretendenti sono 38

Notizie da leggere

C’è anche un ragazzo di Bari tra i 38 pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021. Si tratta del 23enne Luca Di Benedetto, 1.80 di altezza, professione operaio con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo. Di Benedetto, lunedì sera a Giulianova, ha superato lo “scoglio” delle prefinali accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

Il 23enne di Bari ha conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza. Erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese. Nulla da fare, invece, per l’altro barese: il 28enne Pietro Fracchiolla, il cui sogno si infrange in prefinale.

Per Luca Di Benedetto, mercoledì 4 agosto, la soddisfazione di sfilare nuovamente sul palco di Giulianova in una serata di presentazione dei finalisti impreziosita dalla presenza dei cantanti Ivan Cattaneo e Serena De Bari. Sabato 7 agosto a Pescara, invece, la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la presenza di personaggi del calibro di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche