26.4 C
Comune di Bari
sabato 18 Settembre 2021
Home Spettacoli Bari Piano Festival, nove giorni di concerti: dal 21 al 29 agosto....

Bari Piano Festival, nove giorni di concerti: dal 21 al 29 agosto. Ingresso su prenotazione – IL CALENDARIO

Notizie da leggere

La quarta edizione del Bari Piano Festival è in programma in città dal 21 al 29 agosto. Piazza San Nicola, la spiaggia di Pane e Pomodoro, la corte del Castello Svevo e la Terrazza del Fortino Sant’Antonio sono i luoghi che ospiteranno quest’anno i nove giorni di concerti con proposte di repertorio che comprendono musicisti come Stockhausen, Ligeti e Berio, e Battiato insieme a musiche del Mediterraneo con strumenti orientali associati al pianoforte.

“Se c’è un piccolo merito che in tanti ci riconoscono, e che sentiamo nostro, è quello di far conoscere nuove cose al pubblico barese che è sempre più attento e ci segue con entusiasmo crescente – commenta il direttore artistico della manifestazione, Emanuele Arciuli -. Voglio ringraziare quanti in questi giorni si stanno interessando al nostro programma e aspettano la fine di agosto per venire ad ascoltarci”.

Tutti gli appuntamenti saranno su prenotazione e per accedervi è obbligatorio essere in possesso del green pass. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 16 agosto esclusivamente attraverso la sezione “Prenotazioni” del sito www.baripianofestival.it secondo la seguente calendarizzazione:

16 agosto: prenotazioni per appuntamenti del 21, 22 e 23 agosto;

18 agosto: prenotazioni per appuntamenti del 24, 25 e 26 agosto:

20 agosto: prenotazioni per appuntamenti del 27, 28 e 29 agosto.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche