23.8 C
Comune di Bari
martedì 28 Settembre 2021
Home Spettacoli Spettacoli, a Bari torna Paolo Ruffini con il suo show: il 28...

Spettacoli, a Bari torna Paolo Ruffini con il suo show: il 28 agosto presso l’Arena Airiciclotteri

Notizie da leggere

Sabato 28 agosto torna a Bari con il suo nuovo show Paolo Ruffini, comico toscano ormai famoso come conduttore protagonista di Colorado sulle reti Mediaset, regista e autore dei suoi film. Uno spettacolo che non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento. Si parte dall’umore del pubblico e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, con un approccio all’insegna della leggerezza.

Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile. Paolo Ruffini è il conduttore di uno show unico arricchito dalla presenza di due voci fantastiche: Claudia Campolongo, nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste di Colorado su Italia1 e Rosy Messina, ex concorrente di ‘All Together Now’ su canale 5.

L’evento si terrà presso l’Arena Airiciclotteri (Strada Massimi Losacco, 4 – BARI) alle ore 21. Per info e prenotazioni: tel. 393 535 02 41 oppure sito web: www.mtbproduzioni.com, e-mail: info@mtbproduzioni.com


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche