26.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

giovedì 11 Agosto 2022
HomeEventi“CANdidati subito”, alla Mongolfiera di Molfetta due giorni di attività per gli...

“CANdidati subito”, alla Mongolfiera di Molfetta due giorni di attività per gli amici a 4 zampe

Notizie da leggere

Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, nell’area dog del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta si terrà l’evento gratuito “CANdidati subito!”, due giorni ricchi di attività e giochi con chiunque abbia voglia di partecipare con il proprio amico a quattro zampe.

Ad aprire idealmente le porte della dog area saranno due ospiti di eccezione, Luca e Filippo, i due trovatelli adottati dagli operatori del centro commerciale, divenuti ormai mascotte della struttura, che parteciperanno alle attività, pronti a ricevere una dose extra di coccole.
Durante il fine settimana si potrà assistere e partecipare con il proprio animale ad esercizi di agility, obbedienza e condotta, partecipare a dimostrazioni di attività di difesa e di handler con educatori cinofili professionisti, a disposizione anche per dare consigli e provare a risolvere problemi. Si parlerà anche della figura dello psicologo del cane, ancora poco conosciuta.

Il Gran Shopping ha dimostrato di avere a cuore il tema già da diverso tempo, avendo adottato i randagi della zona industriale, dando loro cucce e cure, così come è stato fatto con Luca e Filippo. In caso di affluenza particolarmente elevata, la direzione del centro commerciale si riserva il diritto di imporre delle restrizioni all’ingresso per garantire gli standard di sicurezza necessari.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!