17 C
Comune di Bari
mercoledì 20 Ottobre 2021
Home Eventi Bif&st, Checco Zalone a sorpresa al Petruzzelli per Helen Mirren: la gag...

Bif&st, Checco Zalone a sorpresa al Petruzzelli per Helen Mirren: la gag è tutta da ridere – VIDEO

Notizie da leggere

Se la gag del tacco incastrato sul palco del teatro Petruzzelli fosse stata preparata, forse, non sarebbe riuscita così bene. Il tacco è quello della scarpa rosa confetto dell’attrice Helen Mirren, star internazionale e premio Oscar, rimasta ieri sera con un piede nudo fino a quando Checco Zalone, inginocchiato, le ha rimesso il décolleté come nella classica scena di Cenerentola.

“Già la prima ca…, si è ficcato il tacco di 12mila euro di scarpa, la prima figura di …” ha detto Zalone alla Mirren, dopo averle fatto una sorpresa alla serata a lei dedicata dal Bif&st, il Bari international film festival, dove l’attrice è stata insignita, con il marito regista Taylor Hackford, del “Federico Fellini Platinum Award for cinematic exellence”. Mentre il regista Paolo Virzì consegnava loro i premi ha fatto il suo ingresso, a sorpresa, dal retro del palco, Checco Zalone.

“Sono andato a comprare un panzerotto e poi sono passato a salutare Helen”, ha detto. E i due si sono subito abbracciati. “Sono contentissimo di averti dato la possibilità di lavorare con me”, le ha detto ancora Zalone, scherzando, riferendosi al video della canzone “La vacinada” che i due la scorsa primavera hanno girato insieme per ironizzare su paure e speranze legate al vaccino.

“Questo è anche un premio all’amore autentico che Helen ha per la nostra terra”, ha continuato Zalone, commentando il riconoscimento che il Bif&st ha dato all’attrice che ha casa in Salento. “Abbiamo altre star di Hollywood in Italia, George Clooney sul lago di Como, Leonardo Di Caprio a Verona, ed Helen Mirren a Tricase”, ha proseguito l’attore pugliese. “A Tiggiano”, lo ha subito corretto lei. “Peggio”, ha replicato Zalone, “perché è facile amare i luoghi cool, quelli fighi, invece il vero amore è per le cose un po’ sfigate”. La gag è finita con un abbraccio tra i due: “Siamo vaccinati”, ha rassicurato Zalone strappando ancora risate al pubblico.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche