14 C
Comune di Bari
mercoledì 27 Ottobre 2021
Home Eventi ‘I love Radiobari’, Antonello Loiacono e Giuliano Giuliani on air dal lunedì...

‘I love Radiobari’, Antonello Loiacono e Giuliano Giuliani on air dal lunedì al venerdì. “La verità al centro”

Notizie da leggere

Si chiama ‘I love Radiobari’ ed è la nuova trasmissione radiofonica di Antonello Loiacono e Giuliano Giuliani, ogni giorno in diretta sul canale 88.8, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19. Due ore in cui, quotidianamente, i conduttori affronteranno due grandi temi: dal cinema al cantautorato, dagli eventi più cool alle storie di eccellenza locali e nazionali.

“La trasmissione si chiama ‘I love Radiobari’ perché, volutamente, prende spunto da ‘I love Radio Rock’, che era una radio pirata – spiegano in coro Antonello e Giuliano -. La nostra peculiarità sarà quella di collegarci virtualmente con tutte le altre radio, in una sorta di zapping: prenderemo così spunto da quello che ascoltiamo, affrontando gli argomenti alla nostra maniera”.

Tanti gli ospiti, anche nazionali, che parteciperanno al programma fino a fine luglio. Per il pubblico, la possibilità di interagire in diretta, anche sui social. “Metteremo la verità al centro – continuano i due conduttori -. L’obiettivo, è dire le cose come stanno”.

Per Antonello e Giuliano, di professione attori, non è la prima esperienza su Radiobari. L’esordio, con ‘Bari Pr’, risale a dieci anni fa. L’ultima, nella passata stagione radiofonica, con ‘Dalle 18 alle 20’. Nel frattempo, tanti lavori al cinema e in televisione. Entrambi hanno lavorato a Cops 2, fiction con Claudio Bisio. E nei prossimi mesi saranno protagonisti sul piccolo schermo in produzioni Rai e Mediaset.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche