16.5 C
Comune di Bari
giovedì 2 Dicembre 2021
Home Eventi ‘Polittica’, scuola di formazione politica promossa da La Giusta Causa: anche 12...

‘Polittica’, scuola di formazione politica promossa da La Giusta Causa: anche 12 eventi gratuiti

Notizie da leggere

Tutto pronto per ‘Polittica’, la scuola di formazione politica promossa dall’associazione politica e movimento culturale ‘La Giusta Causa’, in programma a Bari dal 20 al 24 ottobre nel Museo Civico, nel Teatro AncheCinema e nel Teatro Margherita. Si comincia alle 16.30 di mercoledì 20, nell’AncheCinema, con la sessione introduttiva tenuta dal presidente dell’associazione Michele Laforgia e da Marialessia Fanelli, che presenteranno significato e temi del corso, a pagamento, rivolto a 30 partecipanti tra i 18 e i 35 anni, ma arricchito anche da 12 incontri pomeridiani e serali aperti al pubblico, tutti gratuiti.

La partecipazione del pubblico avverrà previa prenotazione del posto, sino ad esaurimento. Alcuni eventi saranno registrati e, successivamente, trasmessi in streaming. Nel rispetto delle prescrizioni Covid, sarà necessario prenotare la partecipazione agli incontri pubblici a uno specifico link. Per l’accesso alle sale che ospiteranno gli eventi pubblici (AncheCinema il 20 e 21 ottobre, il Teatro Margherita dal 22 al 24 ottobre) sarà richiesto il green pass.

Tra gli altri parteciperanno relatori e ospiti del calibro del giornalista Christian Raimo, dello scrittore Gianrico Carofiglio e di Gianni Cuperlo, della direzione nazionale del Partito democratico. Ancora Massimo D’Alema, presidente della Fondazione ItalianiEuropei, Chiara Gribaudo, deputata del Pd e componente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati e Nichi Vendola, già presidente della Regione Puglia e scrittore.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti