8.4 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Eventi ‘Storia di una famiglia perbene’, la fiction girata a Bari batte Robert...

‘Storia di una famiglia perbene’, la fiction girata a Bari batte Robert Redford: share al 17%

Notizie da leggere

La prima puntata della fiction ‘Storia di una famiglia perbene’, girata principalmente a Bari e andata in onda ieri sera su Canale 5, ha ottenuto uno share del 17% e ha vinto la sfida con Old Man & the Gun, film di Robert Redford in onda su Rai Uno. La mini serie è stata vista da più di 3 milioni di telespettatori, contro i 2,6 milioni che hanno scelto invece l’ultimo lavoro della star di Hollywood.

Tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice barese Rosa Ventrella, diretta da Stefano Reali con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, la fiction è ambientata a Bari ed è stata girata nel borgo antico – ma anche a Polignano, Conversano, Monopoli, Fasano e Ostuni – la scorsa primavera, dal 22 marzo al 26 giugno. Dopo la prima di ieri, la serie prevede altre tre puntate, ciascuna da due episodi.

La storia è ambientata nei vicoli della zona vecchia di Bari, tra il 1985 ed il 1992, e vede al centro due giovani il cui amore è ostacolato dalle rispettive famiglie. Il loro amore, quindi, è raccontato attraverso gli anni e tutti i personaggi che ruotano intorno alla famiglia.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti