10.5 C
Comune di Bari
mercoledì 8 Dicembre 2021
Home Eventi ‘Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show’, lo spettacolo dei record fa tappa...

‘Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show’, lo spettacolo dei record fa tappa a Bari: a gennaio al Teatroteam

Notizie da leggere

‘Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show’ torna a teatro e farà tappa a Bari, sabato 22 gennaio alle ore 21, al Teatroteam. Per il duo comico si tratta di uno spettacolo da record: oltre 300 repliche, ben due stagioni da tutto esaurito e più di 72mila biglietti staccati.

I mattatori Lopez e Solenghi riprendono, quindi, a portare in giro per l’Italia il loro fortunatissimo show di cui sono interpreti e autori: la formula è quella che li ha fatti diventare due degli artisti più amati dello Stivale, legata allo stile del varietà e impreziosita dalla musica dal vivo della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Sul palco una travolgente carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali e improvvisazioni. Dall’incontro tra Papa Bergoglio (interpretato da Lopez) e Papa Ratzinger (Solenghi) in un esilarante siparietto di vita domestica, ai duetti musicali di due particolari ‘versioni’ di Gino Paoli e Ornella Vanoni, fino a quello di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato in Rai una celebre puntata di ‘Tale e Quale Show’. Ed ancora moltissimo altro, per quasi due ore di spettacolo.

«Questo nostro lavoro – spiegano Massimo e Tullio – è nato quasi per gioco, con la voglia di tornare insieme sul palco dopo oltre 15 anni. I teatri esauriti nelle prime due stagioni ci hanno esaltato, ma l’incontro col nostro pubblico contiene in sé una valenza affettiva che non era scontata. Ogni volta che il sipario si apre, infatti, è come se magicamente ci si ritrovasse tra parenti”. I biglietti sono già in vendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti