13.4 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Eventi Puglia Bike Forum, al via la due giorni per operatori del turismo...

Puglia Bike Forum, al via la due giorni per operatori del turismo e appassionati di bici nel Kursaal

Notizie da leggere

Puglia Bike Forum, è tutto pronto per il primo evento nazionale dedicato alle due ruote ed al rilancio turistico dei territori in modalità sostenibile che si terrà domani a Bari, venerdì 19 novembre, e sabato 20 novembre. Al via domattina alle 10, nel teatro Kursaal Santa Lucia con i saluti istituzionali di Antonio Decaro sindaco di Bari, Aldo Patruno direttore generale del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia, Luca Scandale direttore generale Puglia Promozione.
L’accesso è gratuito e richiede iscrizione obbligatoria cliccando su www.pugliabikeforum.it. Sempre dal sito si può visionare il programma online, dal quale accreditarsi per partecipare ai tavoli-workshop tematici, in programma nel pomeriggio del 19 novembre nel Grande Albergo delle Nazioni di Bari. “Il Puglia Bike Forum per la nostra regione è una occasione per consolidare l’identità della Puglia come meta di viaggi per gli amanti del Bike ed una opportunità per riflettere sullo sviluppo del nostro cicloturismo, a confronto con le migliori esperienze nazionali e internazionali”.
L’evento è organizzato da Viagginbici.com nell’ambito del “Piano di Comunicazione del Brand Puglia” dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione (Avviso Media plan Italia a valere sui FONDI POC PUGLIA 2014-20). Sarà l’occasione per fare il punto sulle prospettive e le tendenze del cicloturismo in Italia dati alla mano.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti