9 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeEventiClioPopUp, nuova apertura a Bari: il negozio della celebre make-up artist di...

ClioPopUp, nuova apertura a Bari: il negozio della celebre make-up artist di YouTube

Notizie da leggere

All’anagrafe si chiama Clio Zammatteo, ha 39 anni compiuti da poco ed è di Belluno. Ma da qualche anno a questa parte, per tutti, è ClioMakeUp. Dal 2008, per l’esattezza, quando da truccatrice all’avanguardia ha deciso di aprire un canale su YouTube per fornire consigli sulla cosmesi. L’iniziativa è stata un successo, ne sono seguite collaborazioni con Vogue e Pupa, libri e programmi televisivi, con la finestra sul web che oggi conta oltre un milione e 300mila iscritti e più di 200 milioni di visualizzazioni totali.

ClioMakeUp, così, ha iniziato a vendere online propri prodotti per la cosmesi. Un paio d’anni fa, poi, ha deciso di intraprendere un nuovo progetto imprenditoriale aprendo degli store di vendita ClioPopUp in diverse città d’Italia: si tratta di negozi temporanei, che restano aperti per un periodo di tempo limitato. Ne sono nati in sequenza a Milano e Firenze, Padova e Napoli, l’ultimo a Torino lo scorso 11 novembre. Il prossimo, a metà dicembre, nel centro di Bari.

I lavori nel locale scelto dalla più famosa make-up artist d’Italia sono quasi terminati. Il negozio aprirà tra una decina di giorni al civico 57 di via Abate Gimma, dunque nell’isolato compreso tra via Sparano e via Argiro. Molto probabilmente, una volta aperto, sarà facilmente riconoscibile dal colore rosa corallo che caratterizza tutti gli store precedentemente aperti. Solitamente, nelle altre città, il ClioPopUp resta aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 19.30. Ulteriori dettagli su Bari saranno certamente forniti da Clio, a stretto giro, attraverso i canali ufficiali.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!