11.4 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeEventi‘La corriera di Blu’, Malena protagonista di una web serie made in...

‘La corriera di Blu’, Malena protagonista di una web serie made in Bari: online dal 21 dicembre

Notizie da leggere

Da martedì 21 dicembre sarà disponibile sui social network – Facebook e Instagram – la sitcom “La corriera di Blu”: una web serie che ha per protagonista l’attrice Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, originaria di Gioia del Colla e attiva nel mondo dello spettacolo dal 2012, nota per i suoi film per adulti realizzati con Rocco Siffredi.

Il progetto è diretto da Michele Didone, autore e regista barese. Con lui ci sono anche l’autore Alessandro Tagliente e il direttore della fotografia Claudio Procaccio. La web serie è strutturata in 7 puntate che saranno cadenzate settimanalmente e che proseguiranno fino all’ 11 febbraio, in occasione di San Valentino.

Malena, nella web serie, vestirà i panni di un’agente di spedizioni di un’azienda del settore food alle prese con varie situazioni paradossali. Con lei in quasi tutti gli episodi della sitcom ci saranno i comici del gruppo “La ricotta”. E ancora Annabella Giordano, che ricopre il ruolo della sua coinquilina. Completano il cast attoriale, in singole puntate, William Volpicella, Valentina Gadaleta, Giuliano Giuliani e Checco Di Michele.

La web serie è stata ideata e prodotta dall’agenzia di comunicazione Promostudio 360 di Bari che ha sviluppato questo format per valorizzare il brand di un’attività che da piccola bottega alimentare nel quartiere murattiano è diventata la Blu Food Broker: oggi riferimento nazionale e non solo, nel settore food.

“Abbiamo scommesso su Malena – spiega Riccardo Stillavato, dell’agenzia Promostudio – puntando a sdoganarla dal ruolo di attrice hard e rendendola la ragazza della porta accanto. Per fare questo abbiamo sviluppato dei mini racconti che abbracciano varie situazioni quotidiane nelle quali ci possiamo ritrovare tutti, dalla spesa al supermercato alla necessità del supporto di un’amica”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!