3.9 C
Comune di Bari
venerdì 28 Gennaio 2022
HomeBassa sxCapodanno a Bari, tutto esaurito in tre minuti: Petruzzelli già sold out

Capodanno a Bari, tutto esaurito in tre minuti: Petruzzelli già sold out

Notizie da leggere

Tutto esaurito in pochi minuti. Capodanno in musica a Bari al teatro Petruzzelli è già sold out: 1055 posti si sono volatilizzati in una manciata di secondi, addirittura c’è chi testimonia uno o tre minuti.

Le istruzioni per le prenotazioni sono state diffuse appena 24 ore fa, ma il concertone è ‘tutto esaurito’ già tre minuti dopo l’avvio delle prenotazioni. 

“Si comunica che sono esauriti i biglietti per allo spettacolo televisivo ‘Capodanno in musica’, organizzato da Mediaset e Radio Norba, che si terrà il 31 dicembre nel Teatro Petruzzelli e che sarà trasmesso in diretta televisiva su Canale 5 – scrive il Comune in una nota – La prenotazione come da indicazioni è stata resa disponibile dalle ore 10.30 di questa mattina. Si ricordano di seguito le istruzioni utili per partecipare alla serata del 31 dicembre: l’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle ore 19.15. Per motivi organizzativi la chiusura delle porte avverrà inderogabilmente alle ore 20.15: a chiunque si presenti successivamente non sarà garantito l’accesso. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.45 e terminerà circa alle ore 01. Sarà possibile accedere solo ed esclusivamente muniti di green pass rafforzato; non saranno consentite esenzioni né per fasce d’età, né a fronte di certificazione medica di esenzione. Per l’intera durata dello spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina ffp2, non sarà consentito introdurre nel teatro alcun tipo di alimento o bevanda”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!