lunedì 29 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » TV » Verde di Rabbia » GlamCode festeggia un anno di attività: il 6 giugno party con sfilata da Masseria Tresca

GlamCode festeggia un anno di attività: il 6 giugno party con sfilata da Masseria Tresca

diLa Redazione
3 Giugno 2022
A A
CondividiTwittaInvia

Lunedi 6 Giugno 2022, a partire dalle ore 21:00, GlamCode festeggerà il suo primo anno di attività con un esclusivo party all’insegna dell’eleganza e del glamour. Palcoscenico della serata sarà Masseria Tresca, la storica struttura situata in Via Camillo Rosalba 59/ 59A. L’evento sarà caratterizzato da un fashion show ideato e organizzato in collaborazione con la boutique Ocazeta e il brand Jijil, che permetterà agli ospiti di scoprire le tendenze capelli e moda primavera/estate 2022.

I look del brand womenswear Jijil, caratterizzati da ricercatezza, eleganza e praticità si uniranno alle acconciature scelte e realizzate accuratamente dall’hair stylist Dario Selvano insieme ad un team di professionisti del settore, per un appuntamento con la moda da non perdere.

Le modelle sfileranno in passerella con gli outfit scelti dalla boutique Ocazeta, punto di riferimento in città per l’abbigliamento, e permetteranno agli ospiti di evadere dalla realtà quotidiana per godersi un esclusivo show immersi nel tripudio di verde dell’ampio giardino della Masseria. Tema al centro dell’evento, la natura, simbolo di vita e di rinascita in questo momento di ripresa dopo la pandemia.

Glamcode, il salone di Dario Selvano ha aperto i battenti nel quartiere Poggiofranco di Bari un anno fa. Il giovane hairstylist è specializzato nella cura del capello delle sue clienti con i prodotti naturali, 100% bio e vegani di Biobotanic Care in un ambiente di estremo relax, tutto rigorosamente creato con arredi Made in Puglia e Km0. Accanto all’attività ordinaria inoltre, il salone GlamCode offre un servizio tutto dedicato alle pazienti oncologiche avvalendosi della collaborazione delle associazioni impegnate in prima linea accanto alle donne in cura. La mission al centro del progetto dell’hairstylist è sostenere nel loro percorso le pazienti chemioterapiche in cui spesso la caduta dei capelli provoca effetti impattanti a livello psicologico.

“Ho voluto organizzare questo evento – spiega Dario Selvano – per poter regalare ad amici e clienti una serata in pieno CodiceGlam e far vivere loro anche nella nostra città l’esperienza di partecipare ad una sfilata di moda. L’idea – prosegue l’hairstylist – è quella di lasciare un’impronta sul nostro territorio di ciò che studiamo e pratichiamo ogni giorno, unendo creatività e divertimento. Dalle acconciature scenografiche agli abiti della collezione primavera estate 2022, tutto sarà curato nei minimi dettagli. Sarà un vero e proprio appuntamento con le tendenze del momento, simbolo della ripartenza del settore, ripartenza che è stata possibile grazie soprattutto alla fiducia costante dei nostri clienti. Ad un anno dall’apertura – conclude Selvano – posso dire di aver raggiunto un primo piccolo grande traguardo. Gli obiettivi da raggiungere sono ancora tanti ma restiamo fiduciosi e nell’attesa di conquistare nuovi risultati ci godremo questa serata esclusiva”.

L’evento, che vede la partecipazione di Telebari come media partner, è in linea con la politica di valorizzazione della creatività̀, della bellezza, della qualità̀e del saper fare delle produzioni locali con un angolo dedicato alla solidarietà curato da Una Stanza per un sorriso Odv. Contribuiranno alla realizzazione del Fashion Show Biobotanic Care, Ocazeta Boutique e Jijil affiancati dal supporto di Jó Roman Hair Stylist e Hamia Parentesi Bio Hair. Il Centro Estetico Venus si occuperà del make-up delle modelle. Alla sfilata seguirà un piccolo momento di ristoro in collaborazione con Klimt Café e Gianluca Tursi Eventi&Ricevimenti.
L’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione in lista nominale.

Può interessarti

Torna a Bari Lungomare di Libri, dal 17 al 19 luglio incontri e dibattiti sul tema “Le trame del mondo”

Torna Lectorinfabula, in Puglia il Festival di cultura europeo: eventi in 9 Comuni del Barese – VIDEO

Tosca, Drusilla Foer e Massimo Cacciari al Kepos Fest: musica e cultura per l’estate di Putignano

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

Leggi anche

Concerto
Eventi

Da Ramazzotti a Tiziano Ferro, da Caparezza ai Judas Priest: l’estate dei grandi live in Puglia

20 Giugno 2026
Cupra
Eventi

Design audace e tecnologia avanzata, ecco CUPRA Raval: in anteprima a Bari da Amicar il 29 giugno

19 Giugno 2026
Max Andreetta
Eventi

Max Andreetta a Cellamare per il primo evento di “Oscar del libro”: l’inviato delle Iene al castello

19 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

Chiesa Carmelitani

Libertà, umidità e macchie minacciano chiesa dei Carmelitani: “Per il restauro servono 200mila euro”

29 Giugno 2026
Nuovi Treni Ferrotramviaria (8)

Ferrotramviaria approva il bilancio 2025: crescita di ricavi e investimenti, oltre 5,5 milioni di passeggeri

29 Giugno 2026
Kszaah6i San Nicola

Stadio San Nicola, ricorso al Tar contro il bando per la gestione: La Lucente chiede la sospensione

29 Giugno 2026
Cavallo Vigili Del Fuoco

Cavallo anziano non riesce più reggersi sulle zampe, i vigili del fuoco lo salvano: “Che emozione” – FOTO

29 Giugno 2026
Zona Pedonale

Bari, van sulla pista ciclabile e auto nella zona pedonale: il Comune rimprovera gli incivili. “Abbiate cura”

29 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Privacy
  • Newsletter
  • App
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost
Per la tua Pubblicità

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449