12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeSportSSC Bari, Frattali: "Ringrazio la società per il rinnovo. Posso essere utile...

SSC Bari, Frattali: “Ringrazio la società per il rinnovo. Posso essere utile sia dentro che fuori dal campo”

Notizie da leggere

Fresco di rinnovo contrattuale fino a giugno 2024, questo pomeriggio Gigi Frattali è stato il protagonista della consueta intervista flash all’interno della trasmissione ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’. Queste le parole del portiere biancorosso:

RINNOVO CONTRATTO: “Alla base di tutto c’è il grande affetto che mi lega a questa piazza, mi trovo davvero benissimo a Bari. Ringrazio la società e il ds Polito perché hanno mostrato fiducia nei miei confronti. Spero di ricambiare questa fiducia sia dentro che fuori dal campo con la mia esperienza”.

FUTURO: “Difficile pronosticare un futuro adesso, guardo al presento e penso ad aiutare la squadra in tutti i modi possibili in questa stagione. È normale che l’ambizione sarebbe lasciare questa squadra in Serie A, perché questa è una piazza che merita grandi palcoscenici. Ma non è l’obiettivo attuale. Per il momento non posso far altro che continuare ad allenarmi al 1000 per cento, come se dovessi giocare ogni partita, aiutando i miei compagni con la mia esperienza. Posso essere utile sia dentro che fuori dal campo”.

PROSSIMA PARTITA A COMO: “Non vedevamo l’ora di allenarci con l’obiettivo della partita perché quando c’è la sosta non perdi gli stimoli, ma cala inconsciamente un po’ l’attenzione. La cosa più bella di questo sport è l’adrenalina che ti porta alla gara. Sicuramente la prepareremo al meglio come abbiamo sempre fatto, con l’obiettivo dei 3 punti. Sarà fondamentale visto che la vittoria ci manca da un po’ di partite. In Serie B la cosa importante è la continuità di risultati e noi dobbiamo assolutamente fare punti a Como”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!