12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeSportSSC Bari, Maiello: "Como forte. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"

SSC Bari, Maiello: “Como forte. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più”

Notizie da leggere

Raffaele Maiello in esclusiva al Tb Sport.

Condizione fisica: “Mi alleno da una settimana con la squadra, sto decisamente meglio. Ho recuperato dal leggero fastidio che mi ha fatto saltare la sfida con il Sud Tirol. Speriamo non ci siano altri intoppi”.

Talismano: “Il Bari con me non ha mai perso? Un giocatore non sposta gli equilibri, si ragiona sempre da squadra. Tutti siamo importanti e tutti ci facciamo trovare pronti quando il mister chiama. Ora però è arrivato il momento di dare qualcosa in più”.

Assenza vittoria: “Mentalmente non è bello, qualcosa toglie. Vincere ti fa lavorare sicuramente meglio. Mi confortano però le prestazioni della squadra. Alzeremo ancora di più la soglia dell’attenzione e torneremo presto a vincere”.

Como: “Una squadra forte, sarà una gara difficile. Loro sono stati costruiti per raggiungere obiettivi importanti. Vero, non sono partiti bene, ma ora viaggiano alla grande. Sono temibili soprattutto in casa. Servirà una prestazione di livello. Fabregas? Un grande campione. Sarà davvero stimolante affrontarlo, non vedo l’ora. Non capita tutti i giorni di incrociare calciatori così forti”.

L’intervista completa nel corso del Bianco e il Rosso Tb Sport in onda alle 14.30 su Telebari.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!