6.2 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 29 Gennaio 2023
HomeSportSSC Bari, Caprile: "Dobbiamo essere equilibrati nei giudizi. Lavoriamo sempre per i...

SSC Bari, Caprile: “Dobbiamo essere equilibrati nei giudizi. Lavoriamo sempre per i tre punti”

Notizie da leggere

Queste le parole del portiere biancorosso al Tb Sport:

PAREGGIO A COMO: “Sicuramente non è stata la nostra miglior partita perché non abbiamo disputato un buon primo tempo. Però credo che in ogni situazione dobbiamo essere equilibrati nei giudizi. Secondo me, non essendo stata la nostra miglior giornata, è sicuramente un punto prezioso quello guadagnato. È vero che è un momento un po’ difficile in cui non vinciamo da tempo, però lavoriamo sempre sodo per i 3 punti”.

DIFFICOLTA’ AD ENTRARE IN PARTITA: “Ma non credo che facciamo fatica nei primi tempi e ad entrare in partita. Secondo me non sbagliamo approccio alla partita, ma andare sempre in svantaggio condiziona perché devi sempre cercare disperatamente il gol. È ovvio che il campionato sta andando avanti e le altre ti studiano sempre meglio”.

‘PARARIGORI’: “È tutto frutto di studio, allenamento e un pizzico di fortuna. Lo studio fa tanto oltre a qualche mia dote personale”.

PROSSIMO AVVERSARIO, PISA: “Sarà una gara dalle tante insidie. Il Pisa è una squadra forte, costruita per giocarsi la Serie A. L’anno scorso hanno perso una finale playoff. Hanno giocatori forti e fuori categoria per la B come Torregrossa. Quindi sarà molto difficile per me”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!