Intervenuto in esclusiva per noi nel corso de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’, queste le parole del centrocampista biancorosso Mattia Maita:
PAREGGIO CON LA REGGINA: “Il punto ottenuto a Reggio è un gran punto per noi, ci permette di muovere la classifica. Il nostro obiettivo è fare punti per arrivare alla quota salvezza e star tranquilli, quello che verrà sarà un di più. Abbiamo dimostrato che non è facile giocare contro di noi, così come tutte le squadre di questo campionato non sono facili da affrontare. L’ho sempre detto dall’inizio e questi risultati lo confermano”.
CAMPIONATO DEL BARI FIN QUI: “La classifica parla da sola, essere una neo promossa ed essere terzi non è una cosa da poco. Poi ci sono tante squadre forti come Genoa e Cagliari che oggi vorrebbero stare al posto nostro”.
PROSSIMA SFIDA COL GENOA: “Chiudiamo l’anno contro una squadra importante. Affrontiamo una squadra talmente forte che potrebbe essere competitiva soltanto con chi siede in panchina. Ci faremo trovare pronti, speriamo di regalare una gioia ai nostri tifosi che accorreranno in massa al San Nicola. Sono sicuro che ci daranno una grossa spinta”.