6.2 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 29 Gennaio 2023
HomeSportSSC Bari, Benedetti: "Pronti per il Parma. Qui sto bene e mi...

SSC Bari, Benedetti: “Pronti per il Parma. Qui sto bene e mi piacerebbe restare”

Notizie da leggere

Queste le parole del centrocampista biancorosso intervistato in esclusiva durante ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’.

RIPRESA DEL CAMPIONATO DOPO LA SOSTA: “Sicuramente ci siamo preparati bene, ci siamo allenati duramente e siamo pronti per affrontare il Parma. Ci aspetterà una partita tosta e difficile contro una squadra forte, ma tutti ci siamo fermati in questa sosta e partiamo tutti dallo stesso punto di partenza. Nessuno sarà avvantaggiato o svantaggiato”.

PARMA: “Hanno un organico incredibile, anche se ieri hanno giocato i tempi supplementari contro l’Inter in Coppa Italia, hanno a disposizione tanti giocatori che proveranno a metterci in difficoltà. Da parte nostra li affronteremo con rispetto, ma senza paura. Ieri ho visto la loro partita e posso dire che sono una squadra davvero molto forte e giocano un buon calcio. Forse non sono mai stati così in forma da inizio campionato, ora hanno l’intero organico a disposizione”.

FUTURO: “Sarei felice di potermi trasferire definitivamente qui, mi trovo molto bene in squadra e mi piace moltissimo la città. Credo che qualsiasi giocatore abbia voglia di giocare in una piazza così importante. Sono orgoglioso di essere a Bari, ma al momento penso solo ad allenarmi. Più avanti si vedrà il mio futuro”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!