L’attaccante del Bari Damir Ceter in conferenza stampa.
Rinascita: “Il mio percorso è stato rovinato da continui infortuni. Voglio dimostrare che ho tanto da dare. Voglio dare tutto quello che ho per ringraziare la società per la fiducia che mi ha concesso. Per me è un nuovo inizio”.
Infortuni: “Lo staff medico è sempre attento con me e la mia situazione. Mi hanno dato l’opportunità di iniziare un percorso di guarigione. Mi hanno curato ogni aspetto. Sono carico. Ho voglia di dimostrare quello che posso dare, mi sento bene. Ho bisogno di minutaggio per raggiungere la migliore condizione. Sono un giocatore potente, fisico, quindi sempre a rischio infortunio. L’idea è curare certi aspetti e avere più continuità”.
Attacco: “Non mi aspettavo di giocare titolare. Il mister è attento agli allenamenti e studia le rivali. Ha puntato sulle mie qualità: forza, potenza e fisicità. Posso dare il mio contributo in questa squadra. Il direttore dall’inizio sapeva di prendermi come una scommessa. Ma ho davvero voglia di lavorare, di allenarmi con la fame giusta, dare il mio apporto. Cercherò di ritagliarmi più spazio possibile. Voglio far vedere che ci sono anche io”.
Momenti: “A volte trovare fiducia nei periodi difficili non è facile, perché non si riesce a trovare la giusta forma. Ora spero di essermi messo il peggio alle spalle. Il mio ruolo è quello dell’attaccante centrale, ma posso anche giocare sotto la punta come mi chiede il mister”.
Classifica: “Nessuno si aspettava di trovarci lì in alto. Noi siamo consapevoli della nostra forza, siamo un gran gruppo. Dobbiamo continuare a lottare come stiamo facendo. Raggiungiamo la quota salvezza e poi vediamo”.
Mignani: “Lui e tutto lo staff sono stati sempre attenti e cordiali con me. L’occasione contro il Cagliari fu davvero importante. Volevo giocarla quella gara e nonostante non fossi in gran forma il mister mi fece entrare. Mi diede fiducia”.
Gol: “Per un attaccante è importante. Io voglio segnare e so che prima o poi la rete arriverà”.








