Queste le parole del difensore biancorosso in esclusiva al Tb Sport.
CLASSIFICA: “Secondo me non siamo ancora salvi al 100%, quindi io penso ancora all’obiettivo salvezza e non guardo oltre”.
CONCENTRAZIONE IN CAMPO PER TUTTI I 90 MINUTI: “Sicuramente, soprattutto nelle ultime partite, abbiamo un po’ peccato in questo. E’ un aspetto da migliorare. Ci stiamo lavorando e cercheremo di farlo al più presto”.
COMPAGNO DI SQUADRA DI ESPOSITO ALLA SPAL: “A Ferrara abbiamo giocato insieme 6 mesi, ovviamente era molto più giovane e ora l’ho ritrovato molto più cresciuto sia a livello fisico che mentale. Ora è molto più inquadrato come persona, ma come qualità non si discute. È sempre stato forte, mi aspettavo questo suo inizio positivo”.
CAGLIARI: “Incontriamo una squadra che ha valori tecnici e individuali altissimi. Hanno una squadra che potenzialmente può stravincere il campionato. Sono in ripresa e i cambiamenti gli stanno dando risultati. Sarà partita tosta ma bella da giocare”.







