Domani alle 15 la sfida tra Sudtirol e Bari. Stadio Druso sold out, presenti oltre 600 tifosi biancorossi.
BARI – Dubbio trequartista per Mignani. Tentazione Folorunsho dal primo minuto, ma il tecnico biancorosso scioglierà il dubbio in prossimità del match. In corsa per una maglia da titolare anche Bellomo e Botta. In attacco confermatissima la coppia Antenucci-Cheddira.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Antenucci. Allenatore: Mignani.
SUDTIROL – Assenza pesanti per Bisoli: out Masiello, Celli e Belardinelli. In difesa Curto farà coppia con Zaro, sulla destra l’ex Berra. A centrocampo torna dalla squalifica Tait. In attacco Mazzocchi-Odogwu.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Berra, Curto, Zaro, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Casiraghi; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli.







