Queste le parole del portiere biancorosso rilasciate in esclusiva nel corso de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’.
OBIETTIVO SERIE A: “La promozione in Serie A potrebbe essere il primo traguardo importante della mia carriera da protagonista, perché una promozione l’ho comunque raggiunta col Leeds. Questo momento lo sto vivendo in modo sereno, sono tranquillo. Dobbiamo restare tutti tranquilli come squadra e come ambiente per poter sognare alla fine”.
REGGINA O SUDTIROL IN SEMIFINALE PLAYOFF: “Tutte le squadre che giocheranno questi playoff ci sono arrivate per merito. Non esistono squadre migliori di altre, ogni squadra ha i suoi pregi e i suoi difetti”.
QUANTO CONTERA’ PARTIRE AI PLAYOFF DA TERZI IN CLASSIFICA: “Qualcosa conta, ma non dobbiamo partire con l’idea di pareggiare le partite. Se partiamo con questa mentalità siamo già fuori. Dobbiamo puntare a vincere ogni gara con la consapevolezza che abbiamo a disposizione due risultati su tre”.
GRANDE ENTUSIASMO IN CITTA’: “Sinceramente non avevo dubbi, conosciamo il calore dei tifosi e sappiamo quanto la gente barese tenga a raggiungere questo risultato. Speriamo di riuscire a regalare un sogno a questa città e a noi stessi”.